CERTIFICAZIONE LEAD AUDITOR ISO 9001

Con la certificazione ISO potrai condurre audit conformemente alle tecniche di audit standardizzate secondo le norme ISO 19011 e ISO/IEC 17021, programmare e pianificare audit, redigere rapporti di audit pertinenti e completi, comunicare le risultanze dell’audit al cliente con padronanza e competenza.

A chi è destinato il corso?

Professionisti che intendono intraprendere la carriera di Auditor/Lead Auditor dei sistemi di gestione della qualità per conto di organismi di certificazione.

Consulenti o liberi professionisti che intendono specializzarsi nella progettazione, implementazione ed aggiornamento di un sistema di gestione della qualità ISO 9001.

Dipendenti di azienda, responsabili del sistema di gestione della qualità o liberi professionisti che intendono specializzarsi nella qualifica dei fornitori mediante conduzione di audit di seconda parte.

Quali strumenti formativi vengono utilizzati nel corso?

Il corso contiene brevi videolezioni online asincrone sulla norma ISO 9001 e sulle tecniche di audit intervallate da test di monitoraggio della comprensione e brevi scenari aziendali da analizzare, completi di correttori.

Sono presenti simulazioni di conduzione di un audit su un sistema di gestione della qualità ISO 9001 insieme ad esempi,  casi pratici ed esercitazioni complete di correttori.

Che titoli vengono rilasciati?

Attestato di qualifica professionale per Auditor/Lead Auditor dei sistemi di gestione della qualità UNI EN ISO 9001:2015 qualificato e riconosciuto a livello internazionale

Attestato di qualifica professionale sulle Tecniche di Audit conformi alle norme UNI EN ISO 19011:2018 e UNI CEI EN ISO/IEC 17021-1:2015 qualificato e riconosciuto a livello internazionale e valido anche per la formazione su altre norme di sistema.

Quanto dura il corso?

Il corso ha una durata di 40 ore totali

16 online / 24 in presenza