Disinfezione per inversione freddo-caldo
Iniziano i primi freddi e si apre quindi il periodo di avviamento delle pompe di calore in modalità invernale. Pertanto, prima di effettuare l’inversione freddo-caldo, vanno effettuati gli interventi di controlli perdite periodici e interventi di disinfezione sulle macchine.
CSE promuove una consulenza specifica a tutti gli interessati circa la documentazione e le procedure per la disinfezione da seguire per soddisfare le esigenze dei loro clienti e l’assistenza per comunicare in maniera corretta tutti gli interventi effettuati sul portale banca dati FGas. Puoi richiedere:
- Moduli ad hoc per una corretta disinfezione;
- Moduli comunicazione interventi sul portale banca dati FGas.
Informiamo che, per una totale sicurezza, è necessario procedere seguendo la normativa vigente in merito alla sicurezza sui luoghi di lavoro ai sensi del d.lgs. 81/08 e per non incorre in sanzione, è obbligatorio comunicare gli interventi effettuati entro 30 giorni.
Non perdere l’opportunità di aiutare i tuoi clienti a sentirsi sicuri e protetti, garantendo la salubrità dei luoghi di lavoro e non solo; siamo al vostro fianco oggi come non mai per supportarvi in queste attività.